[Gruppo-web] Minute riunione Luglio 2013

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 10 Lug 2013 21:16:19 BST

Ciao a tutti!

Di seguito l'agenda aggiornata / minute del meeting di stasera:

https://docs.google.com/document/d/13k4yVY_UFoUgpexq5VKNnUU1MZ6x6ZPgl_fR29HNtzA/edit?usp=sharing

Emanuele, potresti non avere accesso perche' non ho trovato in memoria
il tuo indirizzo gmail, me lo ricorderesti?

Alla fine stasera eravamo solo Pietro, Riccardo ed io.

Vi riassumo di seguito i punti principali di cui abbiamo discusso.

1. Concentrarci sull'aggiornamento della documentazione: e' importante
arrivare al prossimo rilascio in una situazione in cui le informazioni
su cosa c'e' da fare e come siano a disposizione di tutti (io, per
esempio, so gia' che non saro' molto presente a fine settembre). Se
c'e' una cosa che sapete fare solo voi, o comunque che conoscete a
fondo, per favore, cercate di contribuire alla documentazione.

2. Abbiamo rivisto la pagina contatti preparata da Alfio. E'
praticamente pronta, abbiamo fatto un paio di modifiche che potete
vedere qui: http://ubuntu-it.homedns.org/contatti/pietro
Ci siamo anche accorti che nella sezione di lavoro ne mancano 3:
gruppo social media, gruppo chiedi e....gruppo web (!!).
Alfio, pensi tu ad aggiungere una nuova linea con questi tre? Non e'
urgente, in ogni caso, ma appena pronta la pubblichiamo.

3. Abbiamo deciso di saltare la riunione di Agosto, considerando che
molti saranno probabilmente in ferie e vista gia' la scarsa affluenza
stasera. Prossimo doodle da aprire sara' per la riunione di Settembre,
sperando di essere piu' numerosi!

Sentitevi liberi di creare nuovi thread dedicati per discutere dei
singoli argomenti.

Buona serata a tutti!

Silvia