[Gruppo-web] Minute riunione Luglio 2013

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Gio 11 Lug 2013 09:21:57 BST

Ciao a tutti,scusatemi ma mi è passato di mente la riunione mensile, d'altronde sono stato piuttosto impegnato in questi giorni. Silvia il mio indirizzo gmail è emanuele.boncimino a gmail.com . Allora che dire, buone vacane a tutti ed arrivederci a Settembre,Emanuele