[Gruppo-web] Aggiornamento pagina Rilasci

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 15 Lug 2013 14:18:52 BST

2013/7/15 Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu.com>:
> Salve a tutti,
> ho aggiornato la pagina Rilasci (ubuntu.it/progetto/rilasci) con gli ultimi
> aggiornamenti sul supporto delle versioni Server, LTS e non-LTS.
>
> Cosa ne dite?
> Vecchia pagina: http://www.ubuntu-it.org/progetto/rilasci
> Nuova pagina: http://ubuntu-it.homedns.org/progetto/rilasci

Ottimo lavoro Paolo!

Ci sono alcune cose da mettere a posto:
il sottotitolo, quello con il box grigio, non va fatto a tutta pagina,
ma su metà (cfr [1]). Hint: utilzza le classi page-description e
pane-presentation.
In fondo alla pagina viene visualizzato l'allegato, naturalmente va
nascosto. Per farlo vai in Modifica e di fianco al nome del file togli
la spunta da "Visualizzazione".
Per quanto riguarda la disposizione dei contenuti sarebbe meglio farla
con i panel, così viene fuori qualcosa simile alla pagina server (cioè
con lo spazio bianco tra un paragrafo e l'altro);
come usare i panel però non è una cosa facile da spiegare per mail,
magari fai un salto su IRC :)

Comunque complimenti, la pagina aveva bisogono di una rinfrescata e,
per essere la prima volta, non te la sei cavata male :)

Ciao,
R.

[1]http://ubuntu-it.homedns.org/scopri-ubuntu/server