[Gruppo-web] Aggiornamento pagina Rilasci

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 15:16:09 BST

Il 15 luglio 2013 11:19, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho aggiornato la pagina Rilasci (ubuntu.it/progetto/rilasci) con gli ultimi
> aggiornamenti sul supporto delle versioni Server, LTS e non-LTS.
>
> Cosa ne dite?

Un paio di osservazioni:
1) è il caso di riportarte ancore le versioni "vecchie" (=quelle di
cui è finito il supporto)?
2) mi riesce difficile capire quando finisce il supporto delle nuove
versioni di Ubuntu, perché i 9 mesi di supporto hanno sfalsato il
cliclo aprile/ottobre. Esempio: 13.04 finisce a gennaio 2014 (sul
disegno credo sia sbagliato, perché sembra terminare a fine 2013). Che
ne dite se indichiamo anche i mesi sull'immagine? (basta la lettera
iniziale: G F M A M G L A....)

Dario