[Gruppo-web] Fwd: [rt.ubuntu.com #20975] Migrate ubuntu-it services from calcium to magog

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mar 25 Giu 2013 11:30:09 BST

On Tue, Jun 25, 2013 at 9:52 AM, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> wrote:
> FYI.
>
> Cercate di mantenere tutti in copia nel rispondere.
> Quale potrebbe essere un buon orario per interrompere i servizi?
>
> Se ci lavora proprio il tizio che ci ha contattato, è in UTC+10.
> Mezzanotte per noi potrebbe essere un buon orario.

Il crollo delle visite sul sito è dalle 01:00 alle 05:00, ma anche
mezzanotte è in forte discesa...
Basta mettere un avviso, non credo che nessuno abbia impellenza di
scaricare Ubuntu a mezzanotte :P
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>