[Gruppo-web] Fwd: [rt.ubuntu.com #20975] Migrate ubuntu-it services from calcium to magog

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 25 Giu 2013 14:51:17 BST

Il giorno 25 giugno 2013 12:30, Riccardo Padovani
<rpadovani a ubuntu-it.org>ha scritto:

> Il crollo delle visite sul sito è dalle 01:00 alle 05:00, ma anche
> mezzanotte è in forte discesa...
> Basta mettere un avviso, non credo che nessuno abbia impellenza di
> scaricare Ubuntu a mezzanotte :P

Confermo con Riccardo per l'orario e per l'avviso! :)
E poi se non erro, se proprio vogliono scaricare ubuntu in quell'ora,
esistono appunto i torrent! :D

--

Mirko Pizii
Membro Ubuntu-it e Ubuntu.com