[Gruppo-web] Punto della situazione

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 6 Mar 2013 18:14:30 GMT

Ciao a tutti!
Visto che per assenze varie l'hangout non si fa, faccio una mail con
tutti i punti di cui dovevamo discutere.
Visto che sarà un'email abbastanza lunga, cerchiamo di essere
ordinati! Innanzitutto, per argomenti lunghi, l'interessato apre un
nuovo thread. Per rispondere alla mail, usate il bottom-posting, mi
raccomando![1]

Pregherei tutta di leggerla e intervenire, so che è un po' lunghetta :)

Iniziamo dal check della riunione di febbraio:
- Form per richiesta CD (Riccardo)
Mi sono messo in contatto con i responsabili del progetto, Fabrizio e
Salvatore. Abbiamo concordato l'impostazione del form, sto studiando
le API Drupal, spero di potervi portare risultati a breve

- Edicola FCM (Sentire Marco&Mirko - ci pensa Dario)
Su questo mi sono perso completamente, ho visto dei mock-up o sbaglio?
Mirko, Dario, come siamo messi?

- Gestione progetti su launchpad (pongare leo)
Questo è stato fatto, il planet ora è nostro! :D

- Pagina Accoglienza Riccardo inserisce le descrizioni attuali
Fatto, la pagina è pronta alla pubblicazione ed è visibile sul sito di test

- Galleria con foto dei desktop (OK)
Mirko, questa era tua, ho letto che non hai avuto idee, qualcuno
riesce a dare una mano a Mirko?

- Aggiornamento / mantenimento pagine derivate...derivata Gnome? testi?
Silvia, direi che hai fatto tutto, no?

- Mobile Theme Sarà una luuuuuunga storia, Mattia
Non credo ci siano novità

- Codice di Condotta v2.0 (Mattia fa da ponte tra Gruppo Trad e Gruppo Web)
Su questo invece, Mattia?

- Download derivate Fare nuova pagina blu di download (Emanuele)
Emanuele, dopo i primi mock-up ti ho perso :) Come va?

- chiedi.ubuntu-it.org count down (riccardo)
Pronto, fatto, è li sulla home. Stiamo aspettando che venga lanciato

- paginetta di spiegazione di chiedi (Dario) - http://chiedi.no-ip.org/faq/
Dario, fatto?

Passiamo ai nuovi punti:
- Traduzione pagine Ubuntu Phone e/o Ubuntu Tablet
Visto la quantità di lavori in sospeso, per me ha bassa priorità, è
ancora un giocattolino per sviluppatori...

- Finalizzazione prima parte delle nuove pagine
Questo l'ha aggiunto Pietro, quindi ce ne parlerà lui :)

Vi ricordo inoltre che è stata creata sul wiki una pagina[2] che
elenca tutte le pagine, sfruttatela per segnare i lavori che state
svolgendo ;)

Come ci organizziamo per il prossimo hangout?

Direi che per ora è tutto, buona serata!

[1]https://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting#Bottom-posting
[2]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ElencoPagine
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>