[Gruppo-web] Punto della situazione

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 6 Mar 2013 18:31:15 GMT

...e bottom-posting sia!

Il 06 marzo 2013 19:14, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Visto che per assenze varie l'hangout non si fa, faccio una mail con
> tutti i punti di cui dovevamo discutere.
> Visto che sarà un'email abbastanza lunga, cerchiamo di essere
> ordinati! Innanzitutto, per argomenti lunghi, l'interessato apre un
> nuovo thread. Per rispondere alla mail, usate il bottom-posting, mi
> raccomando![1]
>
> Pregherei tutta di leggerla e intervenire, so che è un po' lunghetta :)
>
> Iniziamo dal check della riunione di febbraio:
> - Form per richiesta CD (Riccardo)
> [...]

[Pagine derivate: derivata Gnome] - si ho preparato i testi, se non ci
sono altri commenti o modifiche posso passare il tutto sul sito di
produzione (quindi, parlate ora a tacete per sempre ;-) ). Per quanto
riguarda le altre derivate ora vedremo: di solito alla release si
prendevano i testi dalla presentazione ufficiale e li si riportava sul
sito, ma se passano in modalità rolling dovremo adeguarci e,
aggiornare via via a mano in caso di novità. In ogni caso, di solito
nei testi e nelle immagini relativi alle derivate non c'erano
tantissime novità ad ogni release.

Ciao,
Silvia