[Gruppo-web] Nuova pagina download derivate

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Ven 8 Mar 2013 16:34:22 GMT

Mattia: ho provveduto ad apportare le modifiche dovute, non avevo ancora testato il codice su drupal, ma su un editor html in locale.
Pietro: spero che i link che mi hai passato siano giusti e funzionanti, non vorrei poi tornare a reinserirli tutti uno per uno.
Per gli scettici in merito al look, (ho fatto poche pagine quindi non posso avere memoria a riguardo):comprendo a pieno i vostri dubbi ma se considerate la vecchia pagina informativa delle derivate questa aveva un look a riquadri su due righe. La mia (che spero possa essere la nuova) ha in qualche modo ripreso colori ed impostazioni del testo (come i titoli ed i simboli distintivi). Utilizzando uno stile più verticale spero che nei prossimi giorni possa inserire degli elementi che la rendano più appetibile ma non penso che la soluzione dei box riportata da Pietro possa funzionare come l'originale: se guardate bene infatti ora la simmetria e l'equilibrio tra le righe non c'è più, vista la nuova aggiunta di Ubuntu Gnome-Remix.
Resto in attesa di critiche (costruttive) e pareri (che mi aiutino a dipanare la matassa).Emanuele

From: pietro98-albini a ubuntu-it.org
Date: Fri, 8 Mar 2013 16:24:50 +0100
To: gruppo-web a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo-web] Nuova pagina download derivate

Il giorno 07 marzo 2013 23:35, Emanuele Boncimino <almaidinajad a hotmail.it> ha scritto:

Cliccate sul link in calce alla mail e fatemi sapere cosa ne pensate.

Senza offesa, ma assolutamente -1.
Lo stile si discosta comunque troppo dal sito poiché:
- Non abbiamo mai usato una grafica così, se vuoi dividere fai diversi box

- La pagina non è equilibrata, i box si spostano
- Il download è meglio farlo passare da downoad/grazie

Aggiungo che ho migliorato la pagina download/grazie, aggiungendo il dowload delle derivate.

Ho preparato un elenco di tutti i nuovi link su pastebin [1].

[1] http://pastebin.ubuntu.com/5596210/

--
Pietro AlbiniLaunchpad: https://launchpad.net/~pietro98-albini
GnuPG: http://goo.gl/EfTDr