[Gruppo-web] Nuova pagina download derivate

Pietro Albini pietro98-albini a ubuntu-it.org
Ven 8 Mar 2013 17:00:45 GMT

Il giorno 08 marzo 2013 17:34, Emanuele Boncimino
<almaidinajad a hotmail.it>ha scritto:

> Resto in attesa di critiche (costruttive) e pareri (che mi aiutino a
> dipanare la matassa).

Sinceramente la pagina non equivale per niente a come la avevo pensata.
Quella è più una sostituzione della pagina /derivate.
Io invece pensavo a /download/derivate che abbia dei pulsanti tipo
/download e basta. Secondo me quella non deve essere la pagina di
panoramica, poiché essa andrebbe, secondo me, totalmente rivisitata.
A parte questo, per lo stile pensavo di evitare quei colori, sono troppo
accesi e, come già detto, si discostano troppo dal resto del sito, e
dividerei con box-* i box.

--
Pietro Albini
Launchpad: https://launchpad.net/~pietro98-albini