[Gruppo-web] Nuova pagina download derivate

Pietro Albini pietro98-albini a ubuntu-it.org
Sab 9 Mar 2013 11:31:19 GMT

Il giorno 09 marzo 2013 12:24, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> - per lo stile: uniformerei lo stile dei riquadri a quello presente
> sulle pagine di ogni derivata, in cui il titolo è separato dal resto

del testo, e ha lo sfondo grigio.

Dipende da come la vogliamo usare.
Per come la penso io andrebbe fatta come sottopagina di download, ma
secondo Emanuele quella sarebbe la nuova pagina /derivate (credo).

> metterei un "?" di fianco a "Download torrent" con collegamento alla
> pagina del nostro wiki che spiega cos'è il torrent

O più semplicemente un link sulla parola torrent (come in /download).

--
Pietro Albini
Launchpad: https://launchpad.net/~pietro98-albini