[Gruppo-web] Nuova pagina download derivate

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 11:46:12 GMT

Il 09 marzo 2013 12:31, Pietro Albini <pietro98-albini a ubuntu-it.org>
ha scritto:
> Dipende da come la vogliamo usare.
> Per come la penso io andrebbe fatta come sottopagina di download, ma secondo
> Emanuele quella sarebbe la nuova pagina /derivate (credo).

mmm.... ho capito... in questo momento non saprei quale soluzione sia
la migliore.... altri pareri?

> O più semplicemente un link sulla parola torrent (come in /download).

+1 Questo è anche meglio! :-)

Dario