[Gruppo-web] Riunione gruppo Web del 20.03.2013 - agenda + preparazione prossimo rilascio

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Sab 23 Mar 2013 17:59:57 GMT

Ciao!

Il 23 marzo 2013 13:49, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Mi scuso ancora per non esserci riuscito a essere!

> Fatto :)

Mancano Pietro, Mirko e Leo.

Un'altra cosa di cui si č discusso durante la riunione sono le
attivitā pre-rilascio. Io mi sono presa come al solito la cura delle
pagine delle derivate.

Leo di solito si occupava dello slideshow in homepage, Leo riesci
anche stavolta?

Mi sto scordando altro?

Ciao,
Silvia