[Gruppo-web] Riunione gruppo Web del 20.03.2013 - agenda + preparazione prossimo rilascio

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Sab 23 Mar 2013 18:12:10 GMT

Ora mi segno subito, scusate la mia assenza ma in questi giorni sono in
preda di panico dello stress scolastico!

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1