[Gruppo-web] Nuovi collaboratori

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 17:07:09 GMT

Il 07 novembre 2013 01:55, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come da oggetto, siamo tutti un po' impegnati, visto che avremmo molte
> cose da fare, che ne dite di inserire qualcun'altro nel team?
[snip]

Non so se aumentare le persone sia la strada migliore per rilanciare
il gruppo. Adesso siamo in 10, aumentando le persone aumenterebbe
(forse) anche la difficoltà nel coordinarsi.

Mi piacerebbe provare continuare con l'approccio a mini-progetti,
cominciando a stabilire cosa si deve fare e in che tempi, e poi
assegnare la squadra, ecc. Credo che ci sia un stimolo maggiore per
chi lavora quando si hanno dei progetti e dei tempi fissati.

Per esempio, per partire: ampliare la sezione dedicata a Ubuntu Touch.

Che ne dite?

Dario