[Gruppo-web] Nuovi collaboratori

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Gio 7 Nov 2013 17:42:10 GMT

On 11/07/2013 06:07 PM, Dario Cavedon wrote:
> [snip]
>
> Non so se aumentare le persone sia la strada migliore per rilanciare
> il gruppo. Adesso siamo in 10, aumentando le persone aumenterebbe
> (forse) anche la difficoltà nel coordinarsi.

Forse: il problema è che molti di noi sono impegnati su anche altri
fronti, non trovando il tempo da dedicare al gruppo.

> Mi piacerebbe provare continuare con l'approccio a mini-progetti,
> cominciando a stabilire cosa si deve fare e in che tempi, e poi
> assegnare la squadra, ecc. Credo che ci sia un stimolo maggiore per
> chi lavora quando si hanno dei progetti e dei tempi fissati.
>
> Per esempio, per partire: ampliare la sezione dedicata a Ubuntu Touch.

Non è forse quello che stiamo cercando di fare riorganizzando i
contenuti? Non possiamo metterci a lavorare senza una visione di dove
vogliamo andare.

Però dal 15 ottobre, data in cui ho inviato la mail chiedendo cosa ne
pensavate dei contenuti, c'è stata solo una risposta da parte della Silvia.

Ecco, magari ci vorrebbe qualcuno che avesse più tempo ed energie da
spendere sul progetto, e magari chi al momento ha delle difficoltà
facesse un passo indietro, in modo da capire chi c'è e chi non c'è.

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>
www.rpadovani.com