[Gruppo-web] Contenuti del sito

Mattia Migliorini deshack a ubuntu.com
Gio 7 Nov 2013 17:52:13 GMT

Riprendo i punti messi in evidenza da Silvia, visto che non ho trovato
altro di inadatto.

> - Sono poco convinta dei contatti come sottomenù di home: io lo
> lascerei al primo livello, mi pare più in evidenza.

+1, anche perché risponde a dei canoni, quindi l'utente se lo aspetta come
voce di menù di primo livello.

> - in generale mi piacerebbe che i menù di 3o livello sotto ubuntu
> avessero una struttura simile, anche se sto pensando a quanto sia
> applicabile...però per esempio per touch e TV (e desktop magari) si
> potrebbe parlare per entrambi di "esperienza". C'e' da pensarci un
> attimo

Buona idea, ma appunto bisogna pensarci...

- comunità > partner: Canonical lo consideriamo un partner?

Secondo me sì. Per quanto sia una posizione strana, dal nostro punto di
vista (ubuntu-it) direi che lo è.

> - incontri > fisici --> struttura ok ma "fisici" come termine mi piace
> poco: live / online ? oppure nella realtà / sul web?

Live/Online?

Mattia