[Gruppo-web] Nuovi collaboratori

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 09:20:37 GMT

Ciao ragazzi,
scusatemi il ritardo ma col fatto che la scuola sta diventando sempre più
opprimente cerco di esser disponibile quando posso..
Purtroppo non è il problema della scuola ma in questi mesi c'è anche la
situazione ospedaliera che sto recuperando (facendo) gli esami dovuto alla
cancellazione di ben due volte della mia cartella clinica..

Volevo comunque segnalare ora la mia disponibilità che sarà quasi totale
nei giorni festivi e nel resto quando posso.

Scusatemi, è ora di rimettersi in carreggiata :D

Mirko.

--

Mirko Pizii
Membro Ubuntu-it e Ubuntu.com