[Gruppo-web] Nuovi collaboratori

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 08:17:22 GMT

Il 07 novembre 2013 18:42, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com> ha scritto:
> Forse: il problema è che molti di noi sono impegnati su anche altri
> fronti, non trovando il tempo da dedicare al gruppo.

OK, ma se arrivano altre persone, chi ha tempo per dar loro una mano a
entrare nel Gruppo (se già ne abbiamo poco per fare quello che
vorremmo)?

> Non è forse quello che stiamo cercando di fare riorganizzando i
> contenuti? Non possiamo metterci a lavorare senza una visione di dove
> vogliamo andare.
>
> Però dal 15 ottobre, data in cui ho inviato la mail chiedendo cosa ne
> pensavate dei contenuti, c'è stata solo una risposta da parte della Silvia.

Non ricordo questa mail, deve essermi scappata... adesso vado a recuperarla! :-/

> Ecco, magari ci vorrebbe qualcuno che avesse più tempo ed energie da
> spendere sul progetto, e magari chi al momento ha delle difficoltà
> facesse un passo indietro, in modo da capire chi c'è e chi non c'è.

Il fatto che a questa discussione partecipiamo in 2 invece che in 9
(Silvia la giustifichiamo), già dovrebbe essere un indizio. Chiedo a
tutti di intervenire, grazie.

Dario