[Gruppo-web] Inspiring: qualche spunto per il nuovo sito

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 11:00:09 GMT

Ciao Gruppo!

Immagino tutti voi abbiate già visto il sito "Community"

http://community.ubuntu.com/

Mi piace come è strutturato, mi piacciono moltissimo le foto delle
persone che ci sono qua e là. Usare foto di persone rende più concreta
la comunità, più vicina a chi guarda, io ne userei il più possibile,
specie quelle in cui non siamo "in posa" ma stiamo discutendo tra noi.
Sul gruppo FB ne abbiamo a decine.

In più poi, farei una nuova pagina "Chi siamo" e metterei in ordine
alfabetico foto, cosa fa nella comunità, breve bio (140 chr) e
contatto di tutti i membri della comunità (poi ovvio che ogni membro
sceglie se apparire, che dati mettere).

Vorrei sentire della altre proposte, e osservazioni su quanto ho
proposto. Usiamo questo thread per buttar giù idee in vista della
riunione di mercoledì prossimo.

Dario