[Gruppo-web] Istrizioni per Hangout

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 6 Ott 2013 21:39:40 BST

Aggiungo un suggerimento di workflow:
Domani c'è Riccardo, che essendo nel team socialmedia è gestore della
pagina, quindi può avviare l'hangout, mettersi il sottopancia, e
mettersi online da sè.
Dopo ci sono io, che posso fare altrettanto.
Dopo c'è pietro, che può fare altrettanto.
Dopo c'è jeremie. Qui o si fa come ha detto Paolo (cioè uno avvia
l'hangout e poi resta in silenzio perenne al buio, mentro un altro
parla), oppure si può fare uno strappo e rendere jeremie (o chi c'è
quel giorno) gestore della pagina u-it temporaneamente.

boh, pensate un po' se vedete altre possibilità. Faccio notare che
anche Ubuntu on Air ha sempre un utente al buio che fa lo
streaming....