[Gruppo-web] Istrizioni per Hangout

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Lun 7 Ott 2013 09:17:35 BST

2013/10/6 Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com>:
> Aggiungo un suggerimento di workflow:

Usare il bottom-posting? :P

> Domani c'è Riccardo, che essendo nel team socialmedia è gestore della
> pagina, quindi può avviare l'hangout, mettersi il sottopancia, e
> mettersi online da sè.
> Dopo ci sono io, che posso fare altrettanto.
> Dopo c'è pietro, che può fare altrettanto.

Concordo

> Dopo c'è jeremie. Qui o si fa come ha detto Paolo (cioè uno avvia
> l'hangout e poi resta in silenzio perenne al buio, mentro un altro
> parla), oppure si può fare uno strappo e rendere jeremie (o chi c'è
> quel giorno) gestore della pagina u-it temporaneamente.

Meglio la prima possibilità, richiede un attimo di impegno in più da
parte nostra, ma in questo modo non dobbiamo spiegare a nessuno come
funziona e non dobbiamo dare accesso a terzi

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>