[Gruppo-web] Home page e Ubuntu Touch per Saucy

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 16:28:09 BST

Il 15 ottobre 2013 23:10, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> visto che mancano meno di 48 ore al rilascio e Paolo e Dario non hanno
> fatto nè l'home nè la pagina dedicata a Touch (ragazzi, un
> inconveniente può succedere a tutti, ma sarebbe meglio avvertire,
> basta anche mezza riga di mail) ho buttato giù qualcosina:
[snip]

L'unico inconveniente è avere troppe robe da fare! Stasera provo a
mettere mano alla pagina su Touch.

Dario

PS: dopo il rilascio di Saucy dovrò mollare alcune delle attività che
seguo, sto facendo un pessimo servizio.