[Gruppo-web] Home page e Ubuntu Touch per Saucy

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 18:13:55 BST

Il 16 ottobre 2013 17:28, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> [snip]

A me piacciono, solo una domanda tecnica: si riesce a fissare la
lunghezza dei bottoni arancioni? sulla pagina di Ubuntu Touch, visto
che sono allineati, li vedrei meglio della stessa lunghezza.

Domanda a latere: dal blueprint ho visto gli avanzamenti di Emanuele
sulle derivate: fanciulli tutto a posto sul quel fronte?

Ciao!
Silvia