[Gruppo-web] Home page e Ubuntu Touch per Saucy

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Mer 16 Ott 2013 18:33:38 BST

2013/10/16 Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>:

> A me piacciono, solo una domanda tecnica: si riesce a fissare la
> lunghezza dei bottoni arancioni? sulla pagina di Ubuntu Touch, visto
> che sono allineati, li vedrei meglio della stessa lunghezza.

Buona idea, fatto, grazie mille :)

> Domanda a latere: dal blueprint ho visto gli avanzamenti di Emanuele
> sulle derivate: fanciulli tutto a posto sul quel fronte?

Solo Ubuntu Gnome non siamo ancora riusciti a farlo, ma spero di
risolvere nel giro di un paio d'ore!

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>