[Gruppo-web] Contenuti del sito

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Mer 16 Ott 2013 18:35:23 BST

2013/10/16 Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>:

> Ack, ho dato una letta veloce ma mi prendo un attimo per rifletterci.

Vabbbene, prenditi il tempo che vuoi :)
Anche perché oggi lo stavo riguardando, e in realtà roba come Ubuntu
Advantage è si riferita a Ubuntu, ma sono prodotti Canonical, quindi
mi si storce un po' il naso...

Gli altri cosa ne pensano> :)
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>