[Gruppo-web] Contenuti del sito

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Sab 26 Ott 2013 22:54:34 BST

2013/10/16 Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>:

> Gli altri cosa ne pensano? :)

C'č qualcuno? :)

Ho passato tutti i contenuti sul wiki[1] in modo che sia facile da
modificare e sia pių leggibile.
Ho inoltre eliminato tutti i riferimenti ai prodotti proprietari
Canonical (Juju, Landscape, Ubuntu Advantage)
Cosa ne pensate?

[1]http://wiki.ubuntu-it.org/NuoviContenuti
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>