[Gruppo-web] Home page e Ubuntu Touch per Saucy

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Mer 16 Ott 2013 21:29:37 BST

2013/10/16 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:
> Ciao!
>
> Home page: siccome Ubuntu TV si č un po' perso tra la nebbia, e domani
> comunque non esce di sicuro, direi di togliere la TV dall'immagine. Si
> potrebbe puntare sulla notivą "Ubuntu Touch", cambiando lo slogan in:
> "Un sistema, un'interfaccia, adesso anche su smartphone e tablet". Che
> ne dite?

+1, ho cambiato l'immagine
Lo slogan ho messo, per motivi di spazio: "Un sistema, un'interfaccia,
adesso anche per telefoni e tablet"

> Pagina Ubuntu Touch: sto un po' rivedendo i testi, che su quella in
> inglese fanno riferimenti a Ubuntu Edge, che come progetto č morto. Io
> farei riferimento solo ai Nexus, che son gli unici dispositivi su cui
> si puņ installare Ubuntu. Che ne dite?

Beh si, non avevo tolto tutti i riferimenti a Edge? :)

Grazie mille Dario!

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>