[Gruppo-web] Home page e Ubuntu Touch per Saucy

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 21:40:48 BST

Il 16 ottobre 2013 22:29, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com> ha scritto:
> +1, ho cambiato l'immagine

L'immagine non mi convince ancora, mostra qualcosa che non esiste.
Potremmo anche mettere un'immagine della salamandra presa dallo sfondo
desktop (come quella dell'hangout), oppure copiare "al volo" quella
che mettono sul sito internazionale... :-)

> Lo slogan ho messo, per motivi di spazio: "Un sistema, un'interfaccia,
> adesso anche per telefoni e tablet"

+1

> Beh si, non avevo tolto tutti i riferimenti a Edge? :)

Non del tutto: c'era ancora il riferimento al "super telefono"...

Ho quasi finito i testi, adesso provo ad allineare un po' le immagini.

Dario