[Gruppo-web] Home page e Ubuntu Touch per Saucy

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Mer 16 Ott 2013 22:41:24 BST

2013/10/16 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

> L'immagine non mi convince ancora, mostra qualcosa che non esiste.
> Potremmo anche mettere un'immagine della salamandra presa dallo sfondo
> desktop (come quella dell'hangout), oppure copiare "al volo" quella
> che mettono sul sito internazionale... :-)

+1 per il copiare al volo l'immagine domani :)

> Non del tutto: c'era ancora il riferimento al "super telefono"...
>
> Ho quasi finito i testi, adesso provo ad allineare un po' le immagini.

Grazie mille Dario, con le immagini allineate sta effettivamente meglio!
È venuta una bella pagina ;)

Grazie,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>