[Gruppo-web] Home page e Ubuntu Touch per Saucy

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 09:37:00 BST

Il 16 ottobre 2013 23:41, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com> ha scritto:
> Grazie mille Dario, con le immagini allineate sta effettivamente meglio!
> È venuta una bella pagina ;)

Grazie a te! :-)

Un paio di domande: visto che parliamo di installare Ubuntu Touch su
Nexus il procedimento linkato è "attendibile"? Cioè se lo faccio io
(che non conosco niente) riesco a farlo?

Questo perché mi viene il dubbio se avvisare che si tratta di una cosa
"sperimentale", non vorrei che qualcuno si lamentasse che gli abbiamo
"briccato" il telefono...

Dario