[Gruppo-web] Home page e Ubuntu Touch per Saucy

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Gio 17 Ott 2013 09:42:26 BST

2013/10/17 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

> Grazie a te! :-)
>
> Un paio di domande: visto che parliamo di installare Ubuntu Touch su
> Nexus il procedimento linkato è "attendibile"? Cioè se lo faccio io
> (che non conosco niente) riesco a farlo?

Bisogna aggiungere un PPA e dare un comando da terminale, non è difficile :)

> Questo perché mi viene il dubbio se avvisare che si tratta di una cosa
> "sperimentale", non vorrei che qualcuno si lamentasse che gli abbiamo
> "briccato" il telefono...

Il rischio c'è, ma è minimo, è come rovinarsi il computer installando Ubuntu!
(ti aspettiamo su -party)
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>