[Gruppo-web] Fwd: [Lista-Gruppi] Gruppo Woman cerca mentori!

emanuele boncimino emanuele.boncimino a gmail.com
Lun 16 Set 2013 14:40:02 BST

Ciao a tutti,
se nessuno a nulla in contrario vorrei candidarmi per la posizione di
mentore del gruppo Web. Cercando così di incrementare anche la
partecipazione di giovani donne tra le nostre fila.

Emanuele Boncimino <emanuele.boncimino a gmail.com>
Profilo Linkedin: http://it.linkedin.com/pub/emanuele-boncimino/1b/817/5a7/
Skype: eboncimino
Launchpad User: https://launchpad.net/~emaxxim
Ubuntu-it Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/EmanueleBoncimino