[Gruppo-web] Pagina release party

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Ven 11 Apr 2014 12:43:31 BST

Ciao a tutti.
Tra ieri e oggi ho creato la pagina per il Release Party di Ubuntu 14.04 [1].
Come stile ho mantenuto quello di "iniziamo a chiedere" e "contribuiamo", facendo le dovute modifiche.
Ho mantenuto in fondo alla pagina il box con le informazioni generali sulla comunità, che un po di pubblicità non ci fa mai male :)

Ho fatto però un'aggiunta al "modello standard": ogni 10 secondi il browser fa una richiesta ajax alla pagina [2], che restituisce un json contenente se bisogna visualizzare il box del video e l'url del video. Queste informazioni ci permettono di cambiare l'url del video e mostrare/nascondere il box a piacimento senza dover fargli ricaricare la pagina.
Le informazioni sono modificabili nel box "Configurazione" nella regione "Scripts".

Che ne pensate?
Pietro.

[1] http://www.ubuntu-it.pietroalbini.io/release-party
[2] http://www.ubuntu-it.pietroalbini.io/release-party?video-options