[Gruppo-web] Pagina release party

emanuele boncimino emanuele.boncimino a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 16:31:55 BST

Mi sembra una ottima idea. +1

Emanuele Boncimino <emanuele.boncimino a gmail.com>
Profilo Linkedin: http://it.linkedin.com/pub/emanuele-boncimino/1b/817/5a7/
Skype: eboncimino
Launchpad User: https://launchpad.net/~emaxxim
Ubuntu-it Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/EmanueleBoncimino