[Gruppo-web] Video rilascio Ubuntu 14.04

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu.com
Gio 17 Apr 2014 00:08:00 BST

@socialmedia, gruppo web

Salve a tutti,
scusate l'ora... Ho appena finito il video per il rilascio di Ubuntu 14.04.
È già caricato sul canale ufficiale e domani, (se per voi va bene) basta
semplicemente renderlo da privato a pubblico, inserendo nella descrizione
un link al comunicato stampa.

Il video è disponibile qui:

*h*ttp://youtu.be/gws0oebry9i

Per quanto riguarda la nuova homepage, Pietro mi ha chiesto di cercare
qualche immagine da sostituire nel banner principale a quella attuale.
Ho cercato di fare alcuni screen ai local menù o ad altre peculiarità di
questo rilascio senza successo: l'immagine appare troppo confusionaria per
scriverci sopra e inserire un blur non avrebbe senso, tanto vale lasciare
la vecchia l'immagine poiché c'è unity che lo fa già...

Avevo pensato di inserire giusto per domani il video embed in homepage, con
le scritte download ai lati, giusto per guadagnare tempo. Nel frattempo,
infatti, potremmo rubare l'immagine di Ubuntu.com ed eventualmente tradurla
ed inserirla con calma appena pronta, come abbiamo fatto lo scorso rilascio.

Buona notte!