[Gruppo-web] Nuovo collaboratore al Gruppo WEB Ubuntu-it

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Dom 3 Ago 2014 14:47:44 BST

Ciao a tutti, vi scrivo per per informarvi della mia disponibilità a
dare una mano al gruppo. Le mie conoscenze di Html e CSS sono molto base
e quindi volevo sapere se per voi va bene se mi unisco al gruppo.
Pensavo che potrei così facendo (magari partendo da piccolissimi
contributi) cominciare ad apprendere qualche nozione in più di
programmazione con html, php e perché no magari conoscere da vicino Drupal.
:)

Grazie a tutti e buona domenica

--
Francesco