[Gruppo-web] Nuovo collaboratore al Gruppo WEB Ubuntu-it

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 3 Ago 2014 22:35:32 BST

On Sun, Aug 03, 2014 at 03:47:44PM +0200, Francesco Cargiuli wrote:
> Ciao a tutti, vi scrivo per per informarvi della mia disponibilità a dare
> una mano al gruppo. Le mie conoscenze di Html e CSS sono molto base e quindi
> volevo sapere se per voi va bene se mi unisco al gruppo. Pensavo che potrei
> così facendo (magari partendo da piccolissimi contributi) cominciare ad
> apprendere qualche nozione in più di programmazione con html, php e perché
> no magari conoscere da vicino Drupal.
> :)
>
> Grazie a tutti e buona domenica

Ciao Francesco,
ti ringrazio per averci contattato :-)

Per iniziare, ti consiglio di leggere questa mail[1] e questa pagina[2]

Per ulteriori informazioni, vieni sul nostro canale IRC (#ubuntu-it-web) e
chiedi pure tutto a me (rpadovani) o pietroalbini.

Buona serata,

[1]http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-July/009650.html
[2]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Contribuire
--