[Gruppo-web] (senza oggetto)

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 3 Ago 2014 22:24:44 BST

On Wed, Jul 30, 2014 at 05:18:23PM +0200, Valerio Pelanti wrote:
> Salve a tutti, non ho molte conoscenze di programmazione solo basi di
> html/css comunque sono disposto a imparare.

Ciao Valerio,
e benvenuto!

Per prima cosa, in una mailing list si usa solo testo, niente HTML.
Su molti client (tra cui il mio) la mail che hai inviato si legge cosė:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/attachments/20140730/70646c9c/attachment.htm

Capisci che č illeggibile.
Inoltre, il titolo della mail va SEMPRE specificato, in modo che chi riceve la
mail possa sapere di cosa parla senza aprirla.

Se vuoi iniziare a collaborare, ti consiglio di leggere questa mail:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-July/009650.html

e questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Contribuire

Ciao,