[Gruppo-web] Presentazione nuovo membro Gruppo Web Ubuntu-it

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Lun 4 Ago 2014 20:12:32 BST

Ciao a tutti, come richiesto sono a presentarmi alla lista.
Mi chiamo Francesco, è da diversi anni che utilizzo Ubuntu e derivate
(tengo a precisare come UNICO Sistema Operativo sui miei pc) da diversi
anni. Col tempo ho acquisito un po' di concetti base ma la mia
competenza si ferma non appena si comincia a parlare di codici (che poi
è il cuore di Linux e tutto l'open source).
Il mio intento è quello di dare una mano, nel mio piccolo, a questa
"grande" comunità e con l'occasione aumentare le mie conoscenze
addentrandomi nel coding web.
Sempre come richiesto allego il link alla mia home page su launchpad (
https://launchpad.net/~francesco-cargiuli )
Le mie conoscenze di Html e CSS sono veramente base quindi non so come
possa tornare utile al gruppo. Spero di riuscire un mio piccolo posto
all'interno del gruppo e cominciare a migliorarmi.
Grazie a tutti!

Ciao

Francesco Cargiuli