[Gruppo-web] Presentazione nuovo membro Gruppo Web Ubuntu-it

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mar 5 Ago 2014 12:08:05 BST

On Mon, Aug 04, 2014 at 09:12:32PM +0200, Francesco Cargiuli wrote:
> Ciao a tutti, come richiesto sono a presentarmi alla lista.
> Mi chiamo Francesco, è da diversi anni che utilizzo Ubuntu e derivate
> (tengo a precisare come UNICO Sistema Operativo sui miei pc) da diversi
> anni. Col tempo ho acquisito un po' di concetti base ma la mia competenza si
> ferma non appena si comincia a parlare di codici (che poi è il cuore di
> Linux e tutto l'open source).
> Il mio intento è quello di dare una mano, nel mio piccolo, a questa "grande"
> comunità e con l'occasione aumentare le mie conoscenze addentrandomi nel
> coding web.
> [...]

Ciao Francesco,
e benvenuto a bordo :-)

Non preoccuparti, ci sono molti modi per collaborare con la Comunità e il
Gruppo Web. In particolare, se non ti piace scrivere codice, puoi aiutarci a
creare contenuti! Al momento stiamo ancora creando il tema, ma in un secondo
momento dovremo creare anche nuove pagine, e lì potrai aiutarci :-)

Nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata a questa mail:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-July/009650.html

Se vuoi dare una mano anche ad altri gruppi di ubuntu-it:
http://www.ubuntu-it.org/comunita

Ciao,
--
Riccardo Padovani