[Gruppo-web] Presentazione

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mar 5 Ago 2014 18:36:55 BST

On Tue, Aug 05, 2014 at 04:24:25PM +0200, Fabio wrote:
> Ciao, sono Fabio, un ragazzo di 19 anni.
> So utilizzare diversi linguaggi per la creazione di siti web: HTML, CSS,
> PHP, JavaScript (soprattutto JQuery) e conosco molto bene anche il liguaggio
> SQL.
> Per quanto riguarda altri linguaggi di programmazione, conosco Visual Basic
> e Java.
> Mi sono appena diplomato col titolo di ragioniere programmatore e durante
> l'ultimo anno mi sono dedicato alla costruzione di un sito riguardante il
> gioco del fantacalcio, utilizzando tutte le mie capacità in materia di
> [...]

Ciao Fabio,
e benvenuto a bordo :-)

Per iniziare ti consiglio di leggere questa mail:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-July/009650.html

Inoltre, ho appena inviato una mail sui contenuti, leggi anche quella :-)

Per qualsiasi domanda, non esitare a chiedere,
Ciao,
--
Riccardo Padovani
www.rpadovani.com