[Gruppo-web] Presentazione

Fabio fabiogr95 a gmail.com
Mar 5 Ago 2014 15:24:25 BST

Ciao, sono Fabio, un ragazzo di 19 anni.
So utilizzare diversi linguaggi per la creazione di siti web: HTML, CSS,
PHP, JavaScript (soprattutto JQuery) e conosco molto bene anche il
liguaggio SQL.
Per quanto riguarda altri linguaggi di programmazione, conosco Visual
Basic e Java.
Mi sono appena diplomato col titolo di ragioniere programmatore e
durante l'ultimo anno mi sono dedicato alla costruzione di un sito
riguardante il gioco del fantacalcio, utilizzando tutte le mie capacità
in materia di programmazione web; lo si può trovare
all'indirizzo_fantasoccer.esy.es_ .
Tra l'altro, all'interno del sito ho utilizzato il font Ubuntu.
Ubuntu mi affascina molto e sarebbe fantastico dare un contributo per il
suo sito web o per qualsiasi altra cosa.

Link all'account Launchpad:
_https://launchpad.net/~fabiogr95_