[Gruppo-web] Presentazione nuovo membro Gruppo Web Ubuntu-it

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mar 5 Ago 2014 23:33:00 BST

On Tue, Aug 05, 2014 at 06:55:59PM +0200, Francesco Cargiuli wrote:

> No no anzi il contrario, vorrei cogliere l'occasione per affrontare
> problemi reali e migliorare le mie capacità di programmazione.

Sono contento di sentirtelo dire :-)
Cercheremo di darti tutto l'aiuto di cui avrai bisogno, non aver timore a
chiedere!

> Dalla tua email ho visto che si può scaricare il sito per installarlo in
> locale ma servono anche delle credenziali di accesso o sbaglio?

Come ti ho già detto su IRC, le credenziali d'accesso servono solo per aprire
bug e pushare nuovo codice. In ogni caso ho reso più chiara la guida.

Quando ti sentirai pronto per pushare codice fammi un fischio che ti faccio
creare un account!

Ciao,
--
Riccardo Padovani