[Gruppo-web] codice quiz di orientamento

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 10:19:18 BST

Il 25 agosto 2014 09:08, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:
[snip]
> Per caricare tutto questo su Launchpad, però, occorre che ci sia una
> licenza associata.
>
> Quindi le domande sono:
> 1) Siete d'accordo a rilasciare il codice del quiz su Launchpad?

Credo che la risposta corale sia sì! :-)

> 2) Qualcuno mi da una mano ad associarci una licenza? Non l'ho mai fatto :/

Qui passo la palla, perché non ne ho idea.

> Mi sono scordata una domanda 1bis: con che licenza?

La licenza GNU per materiale su Rete è la Affero GPL, io raccomanderei questa.

http://it.wikipedia.org/wiki/GNU_Affero_General_Public_License

Dario