[Gruppo-web] Riorganizzazione sezione Lavori del wiki e creazione pagine vuote sul server di test

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Sab 13 Dic 2014 21:17:06 GMT

Ciao a tutti!
Questo è un lavoro che avevo fatto qualche giorno fa ma che mi ero dimenticato
di riportare sulla mailing list, quindi lo faccio ora.

Ho dato una riorganizzazione a parte della sezione del gruppo sul wiki [1].
Per prima cosa ho rinominato la pagina ToDo in Lavori [2] e l'ho pulita
rimuovendo le cose vecchie e aggiornando le tabelle.
Inoltre ho spostato la pagina NuoviContenuti (quella delle pagine da fare)
sotto la pagina Lavori, quindi il suo nuovo indirizzo è Lavori/NuoviContenuti
[3], ho migliorato lo stile della stessa e ho anche aggiunto i link alle pagine
corrispondenti nel server di test.

Per toglierci anche un'altro lavoro abbastanza noioso ho creato l'intera
struttura delle pagine, quindi ogni pagina elencata nella lista delle nuove
pagine esiste effettivamente nel server di test. Per le pagine non ancora
create ho realizzato un semplice placeholder, ricordatevi di rimuoverlo quando
lavorerete a queste pagine! :)

Pietro.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Lavori