[Gruppo-web] Riorganizzazione sezione Lavori del wiki e creazione pagine vuote sul server di test

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 14 Dic 2014 21:20:20 GMT

> Ciao a tutti!
> Questo è un lavoro che avevo fatto qualche giorno fa ma che mi ero dimenticato
> di riportare sulla mailing list, quindi lo faccio ora.

[...]

> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Lavori
> [3] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Lavori/NuoviContenuti

Ottimo lavoro Pietro!

Per tutti: queste pagine dovrebbero essere pubblicamente
consulatibili, informateci se avete problemi!
Ciao,
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com