[Gruppo-web] Aggiornamenti repo e team

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 2 Lug 2014 21:30:29 BST

Ciao a tutti,
scusate il lungo silenzio, ma non ho smesso di lavorare :-)

Allora, visto che la maggioranza di voi ha proposto di usare code.ubuntu-it.org
(cosa che mi fa felice, per inciso), ho parlato con Gaspa per vedere se va bene
per i nostri bisogni.
Useremo il nostro progetto come progetto pilota per vedere il carico del server
ad usi 'semi-intensi'.
Nei prossimi giorni Gaspa renderà l'iscrizione disponibile a tutti, così tutti
possono registrarsi e segnalare bug e contribuire.

Nel frattempo io ho aggiunto voi al team[1] e caricato il repo www-test. Devo
ancora aggiornare il nostro server con il nuovo origin. Chi ha il repo in
locale basta che setti il nuovo origin con git.
Ho inoltre creato una guida aggiornata per l'installazione del sistema in
locale[2].

Per quello che riguarda gli script di per lo scrumb del database ho creato un
MR[3]. Vorrei che qualcuno facesse una *seria* verifica sugli script,
testandoli a fondo e controllando l'.sql generato. Dopodiché potete approvare
l'MR.

Quando Gaspa avrà abilitato il login, e dopo che avremo scritto una guida su
come contribuire sul nostro wiki, diremo al mondo che cerchiamo contributori.

Naturalmente se qualcuno di voi mi desse una mano mi farebbe molto piacere, ci
sono un sacco di cose da fare, dal continuare il tema, a scrivere qualche guida
su come contribuire, allo scrivere degli script di backup e hook, e qualsiasi
altra cosa. Se avete del tempo ridere e non sapete cosa fare, pingatemi.

Spero di aggiornarvi presto con nuove news sui lavori.

Ciao,
[1]http://code.ubuntu-it.org/groups/ubuntu-it-web/members
[2]http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www-test/wikis/developer-installation
[3]http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www-test/merge_requests/1