[Gruppo-web] Presentazione per contributi web

Fabio Benedetti fabio.benedetti a iit.cnr.it
Mer 16 Lug 2014 09:56:07 BST

Buongiorno a tutti,

sono Fabio Benedetti e lavoro come sviluppatore web all'Istituto di
Informatica e Telematica del Centro Nazionale delle Ricerche di Pisa in
più tengo corsi di drupal base per il Registro del ccTLD ".it".

Il mio account launchpad è: https://launchpad.net/~fabio-benedetti-y

Ho esperienza nei linguaggi di programmazione web come HTML, CSS,
Javascript e PHP. Ho anche basi di SASS.
Ho creato siti ad uso interno all'Istituto tramite l'utilizzo di drupal
e non.

Vorrei iscrivermi per dare il mio contributo (se posso) alla
sistemazione  del sito di Ubuntu (ovviamente avendo un lavoro darò una
mano quando potrò).

Saluti,
Fabio Benedetti

--