[Gruppo-web] Presentazione per contributi web

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 16 Lug 2014 10:31:23 BST

On Wed, Jul 16, 2014 at 10:56:07AM +0200, Fabio Benedetti wrote:
> Buongiorno a tutti,
>
> sono Fabio Benedetti e lavoro come sviluppatore web all'Istituto di
> Informatica e Telematica del Centro Nazionale delle Ricerche di Pisa in più
> tengo corsi di drupal base per il Registro del ccTLD ".it".

Ciao Fabio,
benvenuto a bordo!

> Il mio account launchpad è: https://launchpad.net/~fabio-benedetti-y

Sembra tu non abbia firmato il codice di condotta, che è la base di partenza su
cui è costruita Ubuntu. Se hai bisogno di una guida:

http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#Firma_del_Codice_di_condotta_di_Ubuntu

> Ho esperienza nei linguaggi di programmazione web come HTML, CSS, Javascript
> e PHP. Ho anche basi di SASS.
> Ho creato siti ad uso interno all'Istituto tramite l'utilizzo di drupal e
> non.

Ottimo!
Come puoi vedere dal codice, siamo ancora a una fase primordiale del progetto,
quindi qualcuno con esperienza può aiutarci molto nello sviluppo :-)

> Vorrei iscrivermi per dare il mio contributo (se posso) alla sistemazione
> del sito di Ubuntu (ovviamente avendo un lavoro darò una mano quando potrò).

Certamente, e non preoccuparti per il tempo, qua siamo tutti volontari e spesso
i tempi si dilatano, il sito di per sé ora è perfettamente funzionante, manca
solo una versione mobile, e dobbiamo dare una rinfrescata al tema, ma non
abbiamo urgenze, quindi ce la possiamo prendere con abbastanza calma.

Ciao,
--
Riccardo Padovani
www.rpadovani.com